Roud Table Web Marketing

Appuntamento Dinamo Round Table!

Dopo l'incontro sulla Backup Strategy, Martedì 21 Giugno si parlerà di Marketing. Ci incontriamo alle 18:00 l'inizio della serata sarà alle 18:30.

Abbiamo invitato 3 “rompighiaccio” non da poco, perché il nostro mantra rimane “High fucking standards”.

Mattia Giorgi ha lavorato in Google per diversi anni e oggi ricopre il ruolo di responsabile marketing a Vinitaly Wine Club. 
Ci parlerà di Retargeting e Marketing "losco".

Thomas Bandini, libero professionista con 15 anni di esperienza nel digital marketing, ci mostrerà le nuove tendenze del social media marketing e le loro potenzialità, perché è sempre il momento giusto per sperimentare nuovi canali e spazi meno affollati.

Giorgio Minguzzi, si è sempre occupato di strategie di Marketing aiutando importanti aziende a far crescere il loro business rendendosi utili e meritevoli di fiducia. Ci parlerà di Permission Marketing, ovvero come conquistare i clienti fornendo contenuti utili al proprio target.

Insomma un incontro non da poco, portate un cervello di riserva dove poter mettere tutte le informazioni che gireranno durante la serata, e una gran voglia di parlare per poter condividere e confrontarvi.

IMPORTANTE PER PARTECIPARE:
L'evento è gratuito, ma per come è pensato ed organizzato potremo ospitare solo un numero ristretto di persone.

Se vuoi sedere al tavolo scrivi ad info@dinamocowork.com, includi nella email qual'è il motivo per il quale vuoi partecipare, non fare il timido!