Back to All Events

Your Business, Your Rules

Il contratto perfetto

Freelance, persone altamente specializzate in quello che amano fare e che vorrebbero concentrarsi solo quello. 

La verità però la conosciamo tutti, dobbiamo occuparci anche di aspetti meno divertenti, come gestione economica/amministrativa e la tutela del nostro lavoro.

Quello che possiamo fare è informarci e dedicare un po’ del nostro tempo per risparmiare ore di spiacevoli inconvenienti.

Your business, your rules, un incontro con l’avvocato Giulia Casacci per capire come si scrive un contratto di lavoro che ti permette di iniziare un rapporto collaborativo professionale e sereno. (Durata, Pagamenti e consegna, Risoluzione, Diritto di Recesso, Proprietà intellettuale)

Parleremo anche di Legal Design. Se è vero che i contratti sono costruiti per essere letti dai legali, è anche vero che un po’ di Visual Design non guasta e rende fruibile i contenuti anche ai clienti meno esperti che lo devono firmare.

Lunedì 28 Novembre, ore 18:30 qui a Dinamo Cowork, non mancare se vuoi lavorare con un po’ di tranquillità sulle spalle.

L’evento è gratuito, i posti limitati, la registrazione è veloce e la puoi fare qui >> http://bit.ly/business-legal-contract